Quando due forme simili, ma mai uguali, s’incontrano nasce la magia di una cascata emozionale in chi osserva dall’esterno.
La #sposa ecologica, che si veste di arte e si vuole distinguere, sceglie un dono utile, sostenibile e soprattutto bello: una lampada a led in stile origami.

La proposta che vi facciamo, attraverso la suggestione di questi scatti, è proprio quella dell’abbinamento di due stili unici che dandosi la mano plasmano un insieme originale e di classe grazie alle creature di Alessandra Fabre Repetto e gli abiti di La Sposa Dipinta.

Carta crespa piegata, modellata,è del colore bianco del latte che ricorda spuma marina, crea forme organiche, eleganti e semplici allo stesso tempo.
Una linea sinuosa come se fosse una conchiglia… trasparente come una medusa, lattiginosa come un’alga, lei occupa il suo spazio attuando la metamorfosi e ……..s’ILLUMINA!

Quale dono migliore potrebbe concepire una sposa per chi condivide con lei un evento speciale dalla connotazione naturalista se non questo oggetto di Eco Wedding Design?

La bomboniera, o il dono da inserire nella lista di nozze perché questo può essere, diviene piccolo gioiello di design che racchiude tutto l’amore che può esistere nell’artista che le da vita.
Lei accompagna l’abito della sposa o della testimone di nozze che, con animo eco-sostenibile, si veste di canapa dipinta o di tessuto riciclato dai corredi della nonna.

In natura, del resto, la linea retta non esiste e di questo concetto ne facciamo tesoro, rispettando i dettami della natura e creando opere in linea con essa.