Creare un abito è come dar vita ad un’opera d’arte ed è per questo che gli abiti de La Sposa Dipinta sono dipinti a mano.
I colori utilizzati sono atossici all’acqua e resistenti ai lavaggi.
Gli elementi dipinti che caratterizzeranno fortemente l’abito, vengono scelti secondo l’ispirazione della sposa, ciò che ama e che la rappresenta al meglio, accompagnata dal prezioso consiglio di Michela che, grazie all’esperienza ventennale nel mondo della decorazione, riesce a realizzare ed esprimere al meglio ogni idea.
Gli abiti vengono confezionati interamente a mano e su misura per meglio esaltare le caratteristiche di ogni corpo e di ogni forma.I modelli rimangono unici ed esclusivi.
La Sposa Dipinta lavora su appuntamento: dopo un colloquio preliminare con la cliente, in cui ci si conosce, si procede al disegno dell’abito e al relativo preventivo, poi alla scelta del tessuto, alla decorazione pittorica e alla confezione… e poi la gioia di indossare l’abito dei sogni nel giorno più speciale…
Allo stesso modo, La Sposa Dipinta realizza capi per le damigelle, per le testimoni di nozze e per chiunque voglia sentirsi coccolata ed in pace con la natura, sfoggiando creazioni uniche.